Le soluzioni di Makinate per i rivenditori di macchinari usati

L'obiettivo di Makinate è che voi vendiate meglio e di più anche grazie al nostro servizio.

Vi ricordiamo che pubblicare macchinari usati su Makinate è gratuito ed è un servizio non esclusivo.

Makinate opera nei seguenti settori riguardanti macchinari industriali usati:

I rivenditori di macchinari usati sono al centro del nostro lavoro

I rivenditori di macchinari industriali usati sono il cuore del nostro business. Questa categoria professionale rappresenta l'interlocutore ideale nel nostro lavoro quotidiano. Solo con voi abbiamo l'opportunita' di stabilire un rapporto umano e professionale che possa durare nel tempo ed insieme instaurare un costante flusso di comunicazioni per migliorare costantemente tutti gli aspetti del nostro lavoro.

Makinate punta tutto sulla qualità del servizio

Makinate a differenza della maggior parte dei marketplace presenti sul web non è un sito generalista. Makinate non promuove tutti i settori industriali senza avere la minima padronanza degli stessi.

Makinate opera solo in tre settori dove abbiamo maturato esperienza e dove possiamo garantire un contributo qualitativo mai banale.

Vendere in tutto il mondo, l'importanza dell'internazionalità

Makinate lavora per garantirvi l'internazionalità delle vostre vendite. Punta ad aiutarvi ad espandere il vostro business e portarvi clienti da tutta Europa e da tutto il mondo.

I nostri agenti oltre ad avere conoscenze tecniche parlano ben 5 lingue: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo ed Italiano, il nostro sito è tradotto e fruibile in queste cinque lingue: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo. Altre presto saranno aggiunte.

Makinate punta a mantenere alta e costante la visibilità dei vostri prodotti sui principali motori di ricerca.

Servizi a vostra disposizione

Makinate mette a vostra totale disposizione e in maniera del tutto gratuita una pagina di profilo dove poter caricare tutti i vostri annunci completi di dettagli tecnici, foto e prezzo. Da qui effettuando l'accesso tramite login ogni qualvolta lo riterrete necessario potrete non solo aggiungere ma anche modificare ed eliminare gli annunci già inseriti. Questo lavoro se desiderate potra' essere svolto anche direttamente dal vostro agente Makinate di riferimento.

Makinate assegnerà ad ognuno di voi un agente che sarà il vostro punto di riferimento per tutto cio' che riguarda il sito e le trattative in corso. Potrete contattare il vostro agente Makinate tutti i giorni e seguire assieme, consigliandolo, tutte le possibilita' e le strategie per poter incrementare l'efficacia di tale collaborazione.

Provvigioni

La provvigione (da concordare con il nostro agente prima di ogni trattativa) ci sarà riconosciuta solo in caso di effettiva vendita realizzata dietro a nostra segnalazione.

La provvigione sarà fatturata da Makinate solo dopo che avrete ricevuto il pagamento per l'intero importo del macchinario venduto dietro nostra segnalazione.

Come pubblicare i vostri macchinari usati

Potete cominciare a pubblicare gratuitamente i vostri macchinari usati subito cliccando sul pulsante in basso oppure contattateci per poterci consentire di farlo direttamente noi.

Per ulteriori informazioni su come pubblicare i vostri macchinari usati all'interno del nostro catalogo vi rimandiamo alla sezione "Per chi vende" del nostro sito.

Registrati Gratis

Vuoi vendere dei macchinari usati?

Pubblica gratis il tuo macchinario e trova acquirenti in tutto il mondo

inizia a vendere