Vuoi vendere i tuoi macchinari usati?


Come comprare macchinari usati dal catalogo di Makinate


Makinate vi garantisce il miglior prezzo possibile che potrete trovare su qualsiasi altro portale di macchinari industriali usati!!!


Makinate non vi chiederà alcuna commissione!!!


Breve guida su come trovare il macchinario usato che state cercando e procedere con l'acquisto

Comprare un macchinario usato su Makinate é molto semplice, vediamo insieme passo dopo passo come fare:

  1. 1 – Andate sul nostro catalogo online (www.makinate.it) e scegliete la macrocategoria di riferimento tra le quattro proposte:



  2. 2 - All'interno della macrocategoria troverete una vasta ed accurata selezione di tipologie di macchinari a seconda della lavorazione richiesta, quindi cliccate sulla tipologia di macchinario che state cercando.
  3. 3 – Ora avrete davanti a voi tutti gli annunci completi di dettagli tecnici, commerciali e foto relativi ai macchinari usati. Selezionate quello o quelli di vostro interesse e inviateci la richiesta attraverso l'apposito tasto: contatta il venditore. Per poter meglio individuare e scegliere il macchinario che maggiormente soddisfa le vostre esigenze, attraverso un sistema di filtri disponibile nel menu' in alto alla lista, potete scremare la ricerca individuando solo quei macchinari con le esatte caratteristiche ricercate.
  4. 4 - L'agente Makinate in carica vi contatterà nel più breve tempo possibile (entro max 1 giorno lavorativo) dalla richiesta. L'agente vi invierà il preventivo completo di contatti, scheda tecnica e foto. Sarete liberi di contattare il vostro agente di riferimento per chiedere chiarimenti e maggiori dettagli.
  5. 5 – Se il macchinario offerto non vi soddisfa potete ripetere la ricerca tutte le volte che volete. Non stancatevi di contattarci.
  6. 6 – Se il macchinario che cercate invece non dovrebbe momentaneamente essere presente nella lista oppure è stato appena venduto, inviateci la vostra precisa richiesta contattandoci direttamente.
  7. 7 – Se invece il macchinario vi soddisfa e siete interessati ad andarlo a vedere, in accordo con l'agente di Makinate organizzerete la visita. Una volta organizzata la visita, l''agente di Makinate provvederà a mettervi in diretto contatto con il venditore della macchina. Su richiesta, l'agente Makinate sarà disponibile per accompagnarvi alla visita. Vi rammentiamo che alcune delle macchine pubblicizzate sul nostro catalogo sono vendute direttamente da Makinate.
  8. 8 – Se il vostro interesse sarà confermato anche dopo aver aver visionato il macchinario usato, potete procedere con l'acquisto direttamente con il venditore della macchina.
  9. 9 – L'agente di Makinate sarà sempre a disposizione per qualsiasi richiesta di aiuto fino a quando il macchinario non sarà giunto a destinazione.
  10. 10 – Avete effettuato un ottimo acquisto!!!



Consigli utili per ottimizzare l'esperienza con Makinate
  1. Registratevi creando un profilo in maniera del tutto semplice e gratuita. Non dimenticate di riempire tutti i campi relativi alla vostra impresa e ai vostri contatti personali. Effettuate il login ogni volta che accedete su www.makinate.it
  2. Sfruttate il sistema di filtri presente nella parte alta delle liste di macchinari del nostro catalogo.
  3. Non esitate a chiedere al nostro agente tutte le informazioni possibili relative al macchinario di vostro interesse.
  4. Vi consigliamo vivamente di andare sempre a visionare il macchinario prima del'acquisto definitivo.
  5. Non chiedeteci macchinari che non sono di vostro interesse oppure soltanto parti di ricambio se non è espressamente descritto nell'annuncio.


Condizioni d'utilizzo e termini di vendita

Per tutte le ulteriori informazioni relative all'acquisto di macchinari usati, vi invitiamo a consltare le condizioni d'utilizzo oppure contattate il vostro agente di riferimento Makinate.