Marchio registrato

Makinate crede fortemente nell'immensa qualità del lavoro prodotto dai suoi dipendenti e dai suoi fondatori. Crede altresì che il prodotto del nostro lavoro ed i servizi offerti siano caratterizzati da un forte senso di unicità e genuinità determinati appunto dal forte senso di valore che riconosciamo all'operato quotidiano delle nostre persone.

Al fine di tutelare questi valori e la propria immagine da potenziali comportamenti scorretti da parte di individui privati e da aziende concorrenti e non, Makinate persegue con fermezza ogni vano tentativo di lesione alla propria immagine e del lavoro dei propri dipendenti.

Tra i diversi strumenti di tutela attivati dall'azienda vi è la protezione della proprietà intellettuale che si estrinseca attraverso lo strumento del Marchio Commerciale. Il Marchio commerciale immediatamente riconduce la mente del fruitore ai nostri caratteri e valori distintivi che contraddistinguono e forgiano il nostro successo.

La protezione del Marchio è garantita dalla registrazione dello stesso presso l'Ufficio dell'Unione Europea per la proprietà intellettuale.

I dati ad esso relativi sono stati iscritti nel Registro dei Marchi dell'Unione europea.

Il marchio Makinate è stato pubblicato nel Bollettino dei marchi dell'Unione europea n. 2017/082.

Marchi, simboli, loghi, servizi, siti internet, domini, server, che fanno riferimento a Makinate e che sono riconducibili a questo sito internet appartengono a Makinate doo e nessuna persona fisica o giuridica può avere il diritto di utilizzare uno dei nostri marchi previo il consenso scritto del proprietario del marchio stesso. Tutti gli usi non regolarmente autorizzati sono vietati e quindi perseguibili in conformità alle leggi vigenti.

Per qualsiasi domanda sui marchi registrati da Makinate e da altre aziende dello stesso gruppo non esitate a contattarci.

Vuoi vendere dei macchinari usati?

Pubblica gratis il tuo macchinario e trova acquirenti in tutto il mondo

inizia a vendere