Vuoi vendere i tuoi macchinari usati?


Lavora nel giovane team internazionale di Makinate




Makinate è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori per aumentare la qualità del suo servizio proponendo ai clienti una gamma sempre più vasta di macchinari industriali usati, una gamma però sempre di alta qualità!

Vogliamo che tutti i nostri clienti possano trovare la macchina adatta ai loro bisogni, che sia “sotto casa”, “oltre confine” o addiritura “oltre oceano”.

Al momento vogliamo rafforzare il nostro reparto commerciale cercando le figure seguenti (la conoscenza della lingua inglese è obbligatoria):

1) Studente laureando o neo laureato, di lingua madre tedesca (o con ottimo livello scritto e parlato di tedesco). E' richiesta una forte passione per il commercio internazionale.

2) Studente laureando o neo laureato, di lingua madre spagnola (o con ottimo livello scritto e parlato di spagnolo). E' richiesta una forte passione per il commercio internazionale.

3) Studente laureando o neo laureato, di lingua madre polacca (o con ottimo livello scritto e parlato di spagnolo). E' richiesta una forte passione per il commercio internazionale.

4) Studente laureando o neo laureato, di lingua madre serba o croata (o con ottimo livello scritto e parlato di serbo e croato). E' richiesta una forte passione per il commercio internazionale.